L’UTEN cambia sede
L’Università della Terza Età di Noci ha una nuova sede. Dal 1 gennaio 2022 tutte le attività si terranno in via Porta Putignano, 26 all’interno di quelli che erano gli uffici demografici dell’ex palazzo comunale nel centro storico cittadino.
Il presidente Cesareo Putignano non nasconde la soddisfazione per una richiesta soddisfatta dall’amministrazione comunale dopo un iter burocratico lunghissimo e che oggi vede il suo compimento. “L’Università della Terza Età di Noci esterna schietti sentimenti di gratitudine nei confronti del Sindaco, della Giunta e dell’intero Consiglio comunale per questa opportunità offerta che incoraggia e rafforza il nostro impegno di volontariato sociale e culturale a favore della comunità nocese”, è scritto nella nota di ringraziamento che il presidente ha inviato all’amministrazione comunale.
E continua: “Con la sottoscrizione del comodato d’uso, infatti, l’UTEN potrà contribuire a collaborare, insieme alle Istituzioni scolastiche ed al mondo associativo nocese, con l’Amministrazione comunale per la concreta attuazione di utili iniziative promozionali del nostro territorio per le quali abbiamo da sempre offerto la nostra più ampia disponibilità”.
D’ora in avanti dunque, tutti i soci, i simpatizzanti e i tesserati dell’UTEN potranno avvalersi di un presidio fisico collocato all’interno del contesto storico del centro cittadino.